Ogni giorno le tecnologie cambiano, si evolvono ed entrano nella vita di tutti i giorni di ognuno di noi, aiutandoci e seguendoci anche fin dentro casa.

È il caso degli smartphone e i tablet. Dalle prime commercializzazioni (intorno a una decina di anni fa), fino a oggi, abbiamo assistito a una vera e propria rivoluzione multimediale che ci ha resi protagonisti grazie alla grande varietà d’uso che offrono.

È un settore molto florido che propone in commercio numerosi articoli specifici per migliorare l’esperienza di utilizzo di questi dispositivi.

Le idee non mancano e molte possono migliorare radicalmente la nostra interazione con la casa.

Dove posare il tablet o lo smartphone

2015-11-29-17-36-00-copia

 

Lo smartphone ormai ci segue ovunque e siamo noi che lo vogliamo e ne sentiamo l’esigenza. Anche magari in momenti di relax sentiamo l’esigenza di averlo a portata di mano per ogni eventualità.

Trovare un punto d’appoggio comodo ma soprattutto sicuro non è sempre scontato. Molto spesso ognuno di noi si accontenta di una qualsiasi superficie d’appoggio, ma spesso sono quelle che nascondono più insidie.

Ad oggi si è cominciato a integrare il concetto di smartphone e tablet anche nel design dei complementi d’arredo. Ecco quindi che un appoggio diventa studiato, sicuro, ma anche elegante, come nel caso del Tavolo Easy Magic realizzato dalla ArturDesign. Il tavolinetto multifunzione visibile in foto svolge tutte le normali funzioni di un piano d’appoggio, ma ha in più due inserti studiati appositamente per ospitare in sicurezza i nostri dispositivi e favorire il confort grazie alla possibilità di utilizzo dal tavolinetto stesso.

SEGUICI

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz